Cilindri pneumatici

Cilindri a norma ISO 15552, caratterizzati dai profili delle camicie, che sono stati studiati per ridurre al minimo il peso.

Cilindri a norma ISO 15552

Cilindri a norma ISO 15552, sono caratterizzati dai profili delle camicie, che vengono studiati per minimizzare al massimo il peso. Due cave a T, orientate sullo stesso lato su cui vi sono gli attacchi filettati, rendono l’inserimento dei sensori a scomparsa più agevole. Nei restanti tre lati della camicia non vi è la presenza di alcuna scanalatura, rendendone così più facile la pulitura.

Cilindri standard a norma DIN ISO 15552

Il cilindro standard a norma DIN ISO 15552 è disponibile con diametro del pistone da 32 a 80 millimetri e lunghezza della corsa da 25 a 250 millimetri.
Grazie all’ ottimizzazione del suo design, è possibile risparmiare il 20% del materiale impiegato nella produzione. Il tubo del cilindro è in alluminio anodizzato, lo stelo del pistone in acciaio temprato cromato a freddo. L’asta del pistone con filettatura esterna dispone di un rilevamento della posizione e di uno smorzamento pneumatico regolabile. La solida struttura di questi cilindri standard ne permette l’utilizzo in una grande gamma di applicazioni.

 

Richiedi un preventivo gratuito ora!

Tipo:
Pneumatico
Tecnologia:
Con asta attraversante
Configurazione:
A doppio effetto, a effetto semplice
Normativa:
ISO 15552
Altre caratteristiche:
Tandem
Corsa:
Max.: 2.600 mm (102,362 in)